Nel corso degli anni ’90, sia per necessità produttive sia per avere un costante e preciso controllo nella qualità del proprio prodotto, la allora Zafre Srl, inaugura una nuova realtà produttiva denominata Tecno Crom Srl.
Nel corso del 2008 dalla fusione tra le società Zafre Srl e Tecno Crom Srl nasce Freddi Group Srl.
Dotata di un impianto galvanico a 82 bracci doppi atti al trasporto dei telai completamente gestito da computer, offrendo così la possibilità di gestione di più cicli contemporaneamente e affiancato da uno dei tutt’oggi più completo ed efficiente impianto di depurazione, Tecno Crom diviene da subito un punto di riferimento per i trattamenti galvanici conto terzi su zama, ferro ed ottone per Brescia e limitrofi.
Contando su una capacità giornaliera di 80.000 / 100.000 pezzi al giorno e su personale altamente qualificato, ricco di esperienza ed entusiasmo, Tecno Crom è in grado di soddisfare le molteplici esigenze produttive.
Il mercato di Tecno Crom spazia infatti dalla posateria all’industria armiera, dai particolari per mobili ed elettrodomestici di marchi prestigiosi alla rubinetteria, dai casalinghi ai complementi d’arredo nonché particolari per infissi, serramenti, complementi automobilistici e infiniti altri articoli destinati ai più svariati usi e funzioni.
La rilevante struttura operativa, il consistente parco telai con la possibilità di progettarne e realizzarne sempre di nuovi, la concezione stessa degli impianti, consentono a Tecno Crom di ottenere risultati di produzione superiori alla media delle dirette concorrenti, sia in termini quantitativi che qualitativi.
Via San Bernardino 5
25068 Sarezzo (Brescia)
Telefono: (+39) 030 801379
Fax: (+39) 030 8905659
info@tecno-crom.it